sabato 20 novembre 2010

Milly, Un Giorno Dopo L'altro

Titolo originale: レディレディ!(Lady! Lady!)

Diretto da: Hiroshi Shidara

Creatore Originale/Mangaka: Youko Hanabusa

Anno: 1987

Genere: drammatico, storico


Prima TV italiana: 1989, Italia 1

Ultima TV italiana: mai replicato

Sigla Italiana di: Cristina D'Avena

Sigla giapponese di: Shonen-tai

Musiche: Kouhei Tanaka

Distribuzione VHS/DVD: NO


53 episodi, guardali QUI

SIGLA ITALIANA:

SIGLA GIAPPONESE:

TRAMA:

La storia incomincia quando la giovane Milly (in originale Lynn) e sua madre arrivano dal Giappone per incontrare il il padre di Milly, il Visconte Marble, che vive in Inghilterra. Sulla strada per Casa Marble, Milly e sua madre hanno un tragico incidente d'auto nel quale la madre di Milly perde la vita. Quando Milly si risveglia in ospedale, la verità sulla morte della madre le viene tenuta nascosta dal padre che non sopporta di darle un così grande dolore.

Milly, quindi si trasferisce a Casa Marble sotto la tutela del padre dove incontra un gruppo eterogeneo di domestici, i quali sono affascinati dalla sua spontaneità. Milly scopre inoltre che non è l'unica figlia del Visconte Marble, infatti ha una sorella maggiore di nome Sarah che ha perso anche lei la madre. In principio Sarah è fredda e distante nei confronti della sua nuova sorella minore, poiché teme che il carattere allegro ed estroverso di Milly attireranno le attenzioni del loro padre così come dei due bei giovanotti loro vicini di casa.

Dopo varie situazioni le due sorelle stringeranno un forte legame. I problemi sorgeranno poi con l'arrivo degli intriganti Wavebury che si stabiliscono di prepotenza a Casa Marble mentre il Visconte è via.

La bambina cerca di adattarsi alla vita dell'alta società e ottenere l'approvazione della nobiltà. Il suo più grande desiderio è quello di diventare ciò che sua madre sperava di che lei fosse: una vera Signora.

Tempo dopo, a causa di debiti non pagati i Russell perdono Casa Marble a causa della banca. Sarah e Milly vivranno in case diverse. Tuttavia, Milly non cede ed alla fine diventa una lady.

Nessun commento:

Posta un commento